TELAI PER ANTE
TELAIO AD INCASTRO MONTATO
Il telaio viene realizzato utilizzando profili in Abete Lamellare di prima qualità nelle sezioni 60/80 x 30mm con lavorazione a 45° con incastro a "doppia coda di rondine".
Il telaio viene fornito montato, assemblando montanti e traverse con colle viniliche ad alta resistenza.
Sono anche comprese le cornici piatte di rifinitura di mm.30/40/50 già tagliate a 45° da posizionare su segni predisposti.
Su richiesta si procederà al premontaggio delle cerniere.
TELAIO SUPER-KIT SMONTATO
E' realizzato con lo stesso profilo lamellare.
Viene utilizzato esclusivamente per creare telai destinati alla spedizione in quanto si riduce notevolmente il volume dell'imballaggio, o quando si è impossibilitati a trasportare un telaio di grosse dimensioni, soprattutto se è destinato ad ambienti stretti o angusti: scale, corridoi, ripostigli, guardaroba, disimpegni.
Gli attacchi "K", disponibili in 4 colori, vengono montati con un macchinario a pressione sulle traverse del telaio, mentre sui montanti vengono inserite le bussole di Nylon.
Il tutto viene serrato con viti M4 x 25 fornite nel Kit.
Sono anche comprese le cornici piatte di rifinitura di mm 30/40/50 già tagliate a 45° da posizionare su segni predisposti.
Su richiesta si procederà al premontaggio delle cerniere.
TELAIO EASY-KIT SMONTATO
Viene impiegato lo stesso profilo.
E' comunque un telaio smontabile ma più economico in quanto gli attacchi "K" non devono essere accoppiati con le bussole di Nylon ma si deve soltanto inserire la vite Pannelvit 4 x 30 fornita nel Kit.
Sui montanti, comunque, troverete i segni di riscontro dove poter posizionare le traverse.
Su questo tipo di telaio non viene eseguito il premontaggio delle cerniere al solo scopo di ridurre i costi.
PREMONTAGGIO DELLE CERNIERE
Lavoriamo esclusivamente con cerniere a scomparsa foro 35mm delle migliori marche (Salice, SH, Hettich) che possono essere premontate su ante standard o di nostra produzione.
Se si vuole risparmiare il costo del montaggio delle cerniere, eseguiamo gratuitamente i fori di assemblaggio, fornendo comunque una DIMA per facilitare il montaggio da parte del cliente.