COME PRENDERE LE MISURE

COME PRENDERE LE MISURE

 

IL COPRITERMOSIFONE

Per un buon risultato del lavoro è importante che le misure siano prese con estrema precisione ed accuratezza senza dare ulteriori tolleranze (aria) alle misure reali.

Sarà nostra cura realizzare il manufatto con la giusta tolleranza ed avere così il massimo del tiraggio termico del copricalorifero.

Per questo motivo intendiamo guidarvi nel giusto modo di prendere le misure con l'aiuto di questo semplice prospetto.

L= Misura della larghezza totale, comprese le manopole.
H= Misura dell'altezza totale dal pavimento a fine Termosifone.
P= Misura della profondità dalla parete a fine Termosifone.
X = Misura della distanza del Termosifone dal pavimento.

MISURE BATTISCOPA= Misura delle dimensioni del battiscopa (altezza e spessore)

N.B.

E' molto utile inviare anche una foto del termosifone che si intende coprire in modo che il nostro personale esperto possa accorgersi di eventuali problematiche di ingombro o anomalie che a voi potrebbero sfuggire.

misure

 

 L' ARMADIO A MURO

Una delle nostre attività principali e la realizzazione di ante e telai su misura per armadi , cucine e bagni in muratura.

Affinché un telaio per murature possa essere montato e necessario che ci siano pareti in muratura o cartongesso su tre lati o aperture sulle pareti dette comunemente vani.

vano1

  vano2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni vani in muratura si presentano con controtelai già montati, altri ne sono sprovvisti (come nel cartongesso) ma, in entrambi i casi, i nostri telai possono essere montati facilmente senza alcun problema.

Le misure vanno prese con precisione anche se poi il telaio verrà realizzato con qualche millimetro di tolleranza per eventuali fuori-squadro delle pareti.

Le misure devono essere espresse in centimetri, indicando H = altezza L = larghezza ed il numero di ante che si desidera per ogni vano.

Una volta in possesso di questi dati e scelto il tipo di anta da abbinare, potrete avere un preventivo di spesa del vostro armadio a muro.

hl1

  hl2

 

IL TOP CUCINA

Le lavorazioni sui Top vengono realizzate con massima precisione, ma per un buon risultato del lavoro è importante che le misure siano prese con estrema accuratezza.

Inviando un disegno dettagliato ed indicando il codice relativo al campionario dei colori, è possibile avere un preventivo di spesa preciso.

Per questo motivo intendiamo guidarvi nel giusto modo di prendere le misure con l'aiuto di alcuni esempi di disegni qui riportati.

top1

top2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SalvaSalvaSalvaSalva